My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

lunedì 28 gennaio 2008

week....a oggi



divertente.un venerdì sera a guardare film e un sabato all'alcatraz a festeggiare i 29 anni di Lars.Secondo famiglia cristiana se non trova una donna entro 1 anno è gay :P Così ha esordito Lars appena dentro il locale.Fiumi di alcool (girano voci sui 20 litri), sbronzi a manetti (vero Davide?), che non solo non si ricordano di aver ballato con me ( o dovrei dire di essersi strusciati a mo di gatti :D), ma nemmeno di avermi rovesciato addosso il cocktail ed essersi messi a ridere. (fortuna li danno annaquati), Toni che sbavava in maniera poco contegnosa sotto una delle cubiste. Leto, complimenti, almeno tu hai mantenuto un pò di dignità.Insomma una seratina mica male :D
La domenica l'ho passata...suppongo in coma XD
Oggi più o meno uguale anche se qualche commissione l'ho dovuta fare.
Inoltre oggi sono 5 anni che conosco il mio moroso, dovrei meglio dire, che la mia vita ha subito una svolta notevole.Auguri amore!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, addirittura 5° anniversario...io quando riuscirò a superare il primo farò una festa *_*


ç_ç

VargarV_alias_Fabio ha detto...

AUGURI!! complimenti al MOROSO che ti ha sopportato 5 anni ^_^ SCHERZO!!

Francesca Marina Costa ha detto...

non è l'anniverario di quando ci siamo messi insieme.
per quello aspettate ancora qualche mese e parecchie litigate.

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.