My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 10 gennaio 2008

Affatto contenta


Ho appena notato che in seconda di copertina del manuale di "Gemini" non c'è il mio nome.

E la cosa ammetto mi ha contrariato abbastanza, già le illustrazioni avevano subito delle modifiche (involontarie e di questo non ho dubbi ) di colore e vabbè...ma questo?
Sarà che ultimamente sono particolarmente negativa (e anche di questo non ho dubbi) però mi viene da chiedermi perchè proprio a me :S
Speriamo in un futuro migliore...

3 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

ultimamente il mondo sta girando al contrario, non sei l'unica che vede tutto nero.. ti riscrivo quello che è successo ad un mio amico oggi, cosi capirai che è nulla quello successo a te e te ne rallegrerai ^_^

"Stamane...

-Trovato coda indicibile in posta con relativo ritardo al lavoro
-S'è spaccata un cinghia dello zaino del pc con relativo volo
-M'è volato l'hd portatile
-S'è bruciata la posizione destra
-Il vetro lato guidatore non ne vuole più sapere di muoversi
-Non ho visto un rosso con relativa multa

L'unica cosa che mi preoccupa e che la giornata è ancora lunga..."

Francesca Marina Costa ha detto...

io oggi ho fregato mia nipote ..coi numeri...
la piccola è tremenda!!!!

Blogger ha detto...

Hello Everybody,

Below are the most recommended Bitcoin exchangers (BTC for CASH):
Coinbase: $1 min. trade
CoinMama

Earn free BITCOINS with the best Bitcoin faucet rotator:
IACBit.org Faucet Rotator

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.