My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 4 gennaio 2008

Dark elf lineage










ç_ç la odio...la maledetta, la odio ç_ç







Una passione che ho è quella di dipingere modellini in resina tipo questa qui.




E proprio questa è una delle più recenti acquistate: ma dannazzione, dire che è complicata è dire poco.




Intanto non è ben rifinita, e questo mi ha portato a dover risolvere certi problemi di incollatura e incastro un pò "spartani"; poi colorarla, be, ho dovuto grattarle via tutto il colore e rimettercelo e ovviamente, in certi interstizi non c'è la precisione dovuta ç_ç




Però infondo le voglio bene, ora sta finendo di asciugarsi la colla e se si comporterà da brava elfuccia, potrei anche decidere di darle il lucidante!!!!




******************************************************************************




Cambiando invece discorso,




http://qrcode.kaywa.com/img.php?s=8&d=fmarinacosta.blogspot.com




ho cercato su wikipedia e guardate cosa ho trovato :D




http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_QR




che mondo sarebbe senza i nippon? :D




3 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

sbav sbav sbav...
Se la fai bene come quella nell'immagine me la regali *_* è bellissima!!
E poi scusa ma un accenno di ringraziamento per il QR Code potevi anche farlo ç_ç

Anonimo ha detto...

Ahm...non ho capito a che cavolo serve un codice QR, ma ho come la sensazione che vivrò bene uguale anche senza saperlo.

Francesca Marina Costa ha detto...

Be Vargarv :P per quanto bene ti possa volere e per quanti grazie tu possa meritare per il QR Code, temo che l'elfa non possa proprio regalartela XD

Per Martina, :P sempre caustica tu!!! Andato bene il viaggio?

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.