My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 20 gennaio 2008

ahio...che male!!!

ç_ç
ç____________ç

ma è mai possibile? Ho la capacità di infortunarmi soltanto respirando.
Sono 2 giorni che ho la schiena incriccata (termine medico )
Venerdì mattina mi accingo a partire per Treviso e stavo sistemando il telo per il mio cane, sul sedile posteriore...quando sento un laconico dolorino...e ZAKKETE!!!!
ç_ç
ç___________ç
male...bua...DOLOREEEEEE.

Ma questo non mi ha impedito di divertirmi alla festa di ieri sera.
Auguri a Vale e Andre.
Dove...stavo un pò annoiandomi a rimanere seduta tutto il tempo, al che ho detto...dai posso ballare...magari lo faccio pochino pochino....
....mi hanno pogato addosso e mi hanno fatto fare un caschè.
Che dire...stamattina cigolavo. Ma cigolare per cigolare almeno ieri mi sono divertita!!!!
:D
http://it.youtube.com/watch?v=ppJP6t4WX58
non so quanti pezzi siano...ma tanti. Io consiglio il 2. Perchè Legolas che parla in toscano è meraviglioso....i cavaglieri di Rhoan che parlano romanaccio e sono tifosi della Lazio vengono battuti da Gimli che parla napoletano.

3 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

Cominci ad essere vecchia ^_^ AHAH!!
Scherzo!! io domani faccio 24 anni... ç_ç ç_ç

Anonimo ha detto...

Ahahaha I due porri mi fa letteralmente morire dal ridere.

Mi han fatto notare mesi fa, comunque, che il toscano di Legolas non è toscano generico, ma livornese...pare che ci sia una differenza sostanziale =P

Comunque sì, stai proprio invecchiando (disse quella che si è svegliata col mal di schiena).

Francesca Marina Costa ha detto...

Si be...l'individuazione dei dialetti...la loro unicità è qualcosa di FONDAMENTALE!!!!!
:P Auguri uomo caffè!!!!Tantissimi auguri!!!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.