My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

Minibullets

Reduce dal battesimo di fuoco della fiera di Lucca Comics & Games 2010, dire che è stato accolto alla grande è dire poco. Grazie a tutti!!

Il nostro LOGO
Illustrazioni a colori che avrete in omaggio acquistando il manuale di Minibullets alla fiera di Lucca comics & Games 2010

Presentazione

Salve a tutti!

Questo è il blog dei "Mini", una collana di Gdr nata da un'idea precisa: fornire ai narratori ed ai loro gruppi di giochi manuali che trattino ambientazioni particolari, con un sistema unico, per delle avventure brevi. In realtà ogni manuale della collana si presta a molte avventure o anche a campagne lunghe e tratta una serie di ambientazioni affascinanti (almeno dal nostro punto di vista) ma per le quali spesso il narratore avrebbe bisogno di molte ore di ricerca per potervi sviluppare una campagna o anche solo un'avventura one shot.

Quello che vi offriamo è dunque un manuale con un sistema di gioco valido per tutti i libri della collana (integrato di volta in volta con regole specifiche per quel particolare mondo di gioco) ed un'ambientazione fatta e finita che non richiederà l'acquisto di altri manuali.

L'apripista di questi manuali sarà appunto Mini Bullets, un manuale per giocare in un mondo Western fantasy!

E per la sua presentazione a Lucca Comics & Games 2010 sarà data in omaggio, per ogni manuale acquistato, una mappa del mondo di gioco in pergamena anticata!

Buoni duelli a tutti!
Fabio Bottoni

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.