My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 11 gennaio 2008

casa a SOQQQQQUADRO

Casa sotto sopra...
si ho iniziato a mettere le mani qua e la per il trasloco imminente.
Cambio casa, città, regione.
EVVIVA!!!
Però che caos!!!! ç_ç piango alla sola idea di dover imbustare, imballare tutto!
Qualcuno vuole darmi una mano? lo pago in schizzi!!! ho un album pieno di disegni che mi spiace buttare, ma che non so dove mettere :D
allora chi accoglie l'offerta :D:D???

4 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

ç_ç ç_ç dove vaiiiii!!!
e il caffè??
se vuoi te la dò io una mano cosi con la scusa ci si vede!!

Francesca Marina Costa ha detto...

può essere un idea!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Ma quand'è che te ne vai per davvero? =)

Anonimo ha detto...

sbaglio ho una volta hai detto che paghi anche in piadine?

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.