My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

lunedì 7 gennaio 2008

Lunedì

"La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, il vestito alla romana, viva viva la Befana!"

Okei, finite le ferie si torna alla vita normale...se così vogliamo chiamarla ...

la mia vita tanto "normale" non mi sembra; ma cosa si intende per "VITA NORMALE"?

Aprirò un sondaggio o rispondete nei commenti :D

Aprirò un sondaggio per vedere SE aprire il sondaggio....ummm che ne dite??

Che dirvi, in bocca al lupo per questo nuovo anno, indipendentemente voi siate studenti o lavoratori.


Nota il codice QR è stato un regalo di FAbio. Per chi non lo avesse capito.


LE MASSIME DEL GIORNO

Gufetto dice :



"Non rompete agli altri se non volete che gli altri rompano a voi "
:D

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E crepiiiii sto lupo.
Già non ce la faccio più del 2008 =P

Francesca Marina Costa ha detto...

Eddai..non esagerare:D

VargarV_alias_Fabio ha detto...

Ma se è appena iniziato!! aspetta almeno fino a fine mese e vedi come evolve la situazione!! e poi lasciate stare il lupo ç_ç è troppo bello e puccioso!!

Anonimo ha detto...

Sìsì bello e puccioso...vediamo se ne incontri uno nei boschi che mi racconti =P

Francesca Marina Costa ha detto...

Hihihihih :P io quoto w il lupo!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.