My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 3 gennaio 2008

Disegni ritrovati...forse...

Mi hanno tenuto a informare che io non sono fra i disegnatori selezionati; ma le opere dovrebbero rientrare a breve.
Speriamo in bene, delle poste non mi fido molto, si è ingoiata 2 miei regali natalizi ç_ç uno era quello per il moroso ç_ç
Oggi dovrei avere un paio di ospiti.
Una delle quali Claudia, la ragazza conosciuta in metrò; se arriva con un macete però non le apro XD.
SCHEEERZOOOO, passa per un thè pomeridiano ;D. Sono contenta di aver trovato la sua mail...seppur con 2 mesi di ritardo (quasi)
hihiihihih

9 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

io ho votato per la fornicazione ( si dice così, giusto? ) e volevo sapere se posso offrirmi volontario ^_^

Francesca Marina Costa ha detto...

Certo che puoi offrirti volontario, ora aspettiamo solo che si offri una volontaria...:D

VargarV_alias_Fabio ha detto...

ahahah!! ^_^ hai risposto bene..
questo è un piccolo regalo..

http://www.animesaga.com/flash/gattinipucciosi.swf

Francesca Marina Costa ha detto...

WOW bellissimo regalo!! Grazie!! ^_^

VargarV_alias_Fabio ha detto...

Per essere dei veri nerd..

http://qrcode.kaywa.com/img.php?s=8&d=fmarinacosta.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Io ho risposto quella dell'anno prima, dell'anno prima ancora...ecc ecc eccetera :P

Anche se quest'anno il trovarmi un ragazzo è proprio in fondo alla lista delle priorità.

Francesca Marina Costa ha detto...

Oddio Fabio cosa è quel quadrato???? :|

VargarV_alias_Fabio ha detto...

come per marty quello è il vostro QR CODE ( un codice a barre bidimensionale ) con scritto al suo interno il link del vostro blog.
Se volete potete metterlo sul vostro blog cosi come tutti i bravi nerd giapponesi, tramite il cell o webcam, possono essere immediatamente linkati al vostro blog..
Per maggiori informazioni consultare Wikipedia ^_^

liberoPensieRoberto ha detto...

Chi io? No i fiori non mi piacciono.. eheheh
Bene bene, bello il tuo blog, brava!
Io mi sono fatto in due, nel senso che ora ho 2 blog (ciu is beder den uan).. te li posso scrivere qui? dai dai dai dai dai dai dai ...
http://liberopensieroberto.blogspot.com questo è per la poesia e per le cazzate, mentre http://informareagire.blogspot.com...ehh..questo è per la mia battaglia contro il sistema...

Mi spiace per il tuo piccolo furetto.

Per marty: una volta ho detto "basta con le ragazze", e sono andato a convivere..poi è finita; un paio d'anni dopo ho ridetto "basta con le ragazze", e sono andato a convivere un'altra volta. Poi ho detto: "questa è quella buona", l'ho lasciata e sono andato a vivere da solo...che dedurne da questa novella? OCCHIO ALLE LISTE DI PRIORITA' PORTANO SFIGA!!! : )))

Un saluto a tutti,

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.