My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 9 gennaio 2008

Metà settimana..


Tante cose per la testa; progetti, idee, impegni e svaghi...non vedo l'ora sia venerdì!!!!

Voi cosa farete?

Vi presento una tavola di prova per una storiella per bimbi (prescuola) inventata da me, cosa ne pensate?

Secondo me è scuro lo sfondo!!!


Intanto vi informo della mia locusta.

Ebbene ieri mi è planata sulla tastiera facendomi perdere 3 battiti al cuore, stamane me la trovo sulle coperte, mi sento seguita!!!!! ORa è dentro un cestino, non voglio rischiare di farle male o far venire un infarto a me perchè mi svolazza attorno; causa riscaldamento...

2 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

bello il disegno, se devo essere sincero lo sfondo lo schiarirei un po di bianco ( per fare effetto nuvola ), ma quello che trovo troppo scuro è lo scoiattolo ( lo colorerei con un colore nocciola chiaro ) ma sono gusti ^_^

Anonimo ha detto...

TE l'ho detto che la locusta ti avrebbe perseguitato =P.

Anche secondo me il cielo è troppo scuro...la civetta è un amore però, la voglio *_*

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.