My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

lunedì 21 gennaio 2008

AUGURI uomo caffè!!!

Tanti augurissimi all'uomo del caffè!!! Dico ragazzi ma scherzate??? Lui è LUI SOLTANTO LUIIIII; l'unico vero eroe della vita moderna *__________*

Ragazze svenite, nonnine esultate!!!!!!!

AUGURISSSSSSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------------------------------------

-----

--

per quanto riguarda invece gli aggiornamenti sul resto della mia vita, ci risentiamo domani SPERO con notizie!!!!! (buone di intende)

4 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

GRAZIE!!! ç_ç
E' il regalo + bello che mi potevano fare!! TI VOGLIO BENE!!! spero che il tuo ragazzo non lo legga mai se no mi uccide..
>_> <_< >_< <_> uff non lo vedo in giro.. che culo ^_^

PS: ma il disegno che hai fatto un giorno me lo darai dal vivo ?? cosi ti faccio anche io un regalo che ho a casa da una vita e che volevo darti sabato se c'eri..

Francesca Marina Costa ha detto...

Se mi dai l'indirizzo di casa, te lo spedisco ^_^

Anonimo ha detto...

Auguri!!! In anticipo.

Per il resto lo "SPERO con notizie" mi ha fatto pensare che avessi poche chances di arrivare a domani tutta intera! XD

Francesca Marina Costa ha detto...

eh si + o -.
sono sempre nascosta dagli scatoloni che aumentano...

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.