My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 13 gennaio 2008

Post festa..

ragazzi che spasso!!!
Alla fine mi sono vestita da Shampoo di Ranma e Andrea da Panda!!!
Bellissimo!!!
Sopratutto verso la fine, quando il dj ha smesso le canzoni oscene, vecchie e pure brutte per canzoni più moderne passando poi ai cartoons.
Ho visto il trenino più lungo della mia vita su Galaxy 999 e il cerchio che da noi si è allargato agli altri presenti diventando bello ampio, mentre a turno si passava dentro facendo i cretini!!!!
Grazie al Cappellaio Matto e a Betty Bop (organizzatori della festa), alle 3 stelle della senna, alla regina di cuori, stregatto, i 2 conigli, alice, la carta, capitan harlock,puffetta, l'ape maia,la lampada di alladin, alladin, jasmine, genio,ai 4 sampei, robin hood e lady marian, diabolick, eva, cat woman,conte dacula e a nik che era vestito da nik.
:D Si dai, pure a quei seriosi senza costume..<.<
STEFANO LE FOTO!!!!!
Ora aspetto solo quelle e la prossima festa XD
cioè settimana prossima....:P l'effetto primavera, si fa sentire fra dicembre e gennaio!!!

2 commenti:

Domon ha detto...

IO NON SONO VESTITO DA NIK! E' NIK CHE SI VESTE DA ME! TIENILO BEN CHIARO!

Francesca Marina Costa ha detto...

OOOHHH SCHIUUUUSA, SO CHE è SOLTANTO UN ALTRA SCHIUUUUSA... :D

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.