O.O ma quanta roba c'è in una mezza casa?
Assurdo.
Devo ringraziare Toni che oltre ad avermi mezzo sfasciato una pila di ripiani da libreria è stata una spalla davvero utile.
A presto le foto della casa vecchia e nuova. Al momento ho passato la mattinata in giro per questioni burocratiche e il pomeriggio lo passerò a pulire.Domani arriva la cucina nuova.
Ammetto l'emozione nel partire da Cassina e rendermi conto che un altro capitolo della mia vita si è concluso. Quella che è stata la mia camera per 12 anni (mese + mese -) non lo sarà mai più.
Che dire, una lacrimuccia e tanti sorrisi.
Un grazie a Roberto per il suo commento più recente. Mi ha davvero toccato il cuore. Sopratutto l'ultima frase.
Mi sia concesso dire che è stato un piacere, che spero non si esaurirà con un cambio di residenza.
In generale credo che il valore delle cose, dei sentimenti, delle azioni siano influenzabili ma relativamente dalla distanza. Se c'è volontà.
E la volontà c'è, io non sento di lasciare Milano, ma di guadagnare Treviso. Un equilibrio diverso su tante cose. Ma chi sono stata, dove sono nata sarà sempre importante.
E anche se col trasloco precedente ho avuto smentita, cerdo ancora che l'amicizia, non si perda in questo modo. Almeno nell'amore ne ho certezza.
:D
Grazie.
farfalla

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO
Dragons'Lair
Copyright
ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.
1 commento:
Viva chi sa parlare, ha tutta la mia invidia :)
Posta un commento