My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 19 febbraio 2008

Notizia dell'ultimo minuto!!!!!

NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO:
SONO ZIA ALLA 3°!!!!
BENVENUTO ALESSANDRO COSTA, 3,550KG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Pensate che ieri era il complex del primo, 7 anni!!!
Auguri a Simone e un bacio a Rebecca!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++









L'inizio...a Cassina...la mia camera venerdì scorso...cioè prima del primo :D trasloco..




Erano in 2 a montare...e io al momento mi sento più stanca di loro.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

povera..ahah!!immagino la stanchezza!
Ricorda che mi serve una mano anche per il mio trasdloco, non prendere impagni per primavera!ahah..
Apparte gli scherzi.. ( ma che scherzi,io sn seria!! -_- ) sono felice per te..tantissimo..un bacio!e uguri per il nuovo nipotino...

VargarV_alias_Fabio ha detto...

ANGURIE!!! sono contentissimo per te ^_^ bella la casa... un giorno dovrò vederla dal vivo^^ comunque si nota dalla foto che eri bella che cotta ^^

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.