My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 6 febbraio 2008

-9

Ledger morto per abuso di farmaci su prescrizione, dice coroner
Mer 06 Feb 15:43
NEW YORK (Reuters) - La morte dell'attore australiano Heath Ledger è stata un incidente provocato dall'abuso di farmaci venduti dietro prescrizione. Lo ha riferito oggi l'ufficio di medicinale legale di New York City.
"Mr. Heath Ledger è morto per una intossicazione acuta provocata dagli effetti combinati di oxicodone, idrocodone, diazepam, temazepam, alprazolam e doxylamine", dice l'ufficio in una nota.
Ledger, 28 anni, famoso per il suo ruolo di un cowboy gay in "Brokeback Mountain" del 2005, è stato trovato morto nel suo letto nell'appartamento di New York dove viveva lo scorso 22 gennaio, nudo e con accanto sonniferi e medicinali contro l'ansia.

Cavoli...avrei davvero dovuto fare il criminologo...ci avevo preso un pò su tutta la linea pare...ciò non toglie che ancora mi dispiace molto di questo lutto. così vicino alla mia età...mbha...

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Oggi invece mi è successa una cosa piuttosto carina; ho trovato una mail di una ragazza che aveva letto il blog e visto il sito e che voleva, essendo appassionata di disegno, parlare con qualcuno.
E' stato piacevole parlare con lei, è passato non molto tempo da quando anche io cercavo qualcuno al quale porre domande e ricordo bene la difficoltà a trovare qualcuno che sia disposto a risponderti.
Fra l'altro sembra davvero una ragazza molto carina e simpatica.
:)
E intanto l'esercito di scatoloni avanza...
:(

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.