My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 5 febbraio 2008

- 10



Al giro di boa.


Ho aspettato così tanto che ora mi sembra impossibile.


Non che pensassi a Treviso, ma ho aspettato così tanto che la mia vita prendesse una piega "normale" che è difficile da esprimere.


Infondo una volta, tanto tempo fa lo è stata. Poi qualcosa è cambiato e dopo quel qualcosa è cambiato man mano tutto, sono cambiata io ed è cambiata la gente che mi stava accanto.


Poi è cambiato anche il paese e il tutto ha ripreso una sua forma; poi si è distorto nuovamente.


Mi sembra di essere in una bolla di sapone che si distorce a seconda del vento. Considerato che i venti erodono le montagne una distorsione non è male, ma qualsiasi elastico se teso troppo non riprende più forma e certamente perde elasticità. Io mi sento così e finalmente pare che questo disturbo non lo senta soltanto io. Perchè finchè era così, le cose non cambiavano. Qualcuno dice che è per i tempi maturi e forse non è sbagliato.


Non sono sbagliate tante cose, mentre sono sbagliate almeno altrettante.


Se la vita è una continua ricerca, ciò che la mia cerca è equilibrio e soddisfazione; per le perdite, per i sacrifici e per gli investimenti.


-10 al giro di boa; ho paura e nemmeno così tanta. Infondo il rischio fa parte del mio mestiere (e mai parole furono meglio azzeccate) ed è più facile rischiare quando metti in gioco tutto, perchè è vero che puoi perdere tutto, ma è anche vero che un bravo giocatore d'azzardo sa quando è il momento giusto per puntare. E si punta sempre su noi stessi.






Considerazioni personali...d'altronde se non lo faccio sul mio blog :P




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alle volte il cambiamento è una gran bella cosa...a volte no.

Meno male che non mi sono trasferita all'università di Siena quest'anno accademico sennò sarei là sola soletta ç_ç

senza pc probabilmente, che è peggio.

VargarV_alias_Fabio ha detto...

La penso come te.. ma c'è solo una cosa che non mi torna...
MA NON DOVEVAMO VEDERCI!!! tu ora te ne vai ç_ç e io non ti potrò vedere + con facilità ç_ç e poi chi mi sposa ç_ç
Non puoi trasferirti a torino???
^_^

Francesca Marina Costa ha detto...

Vargav incastrare tutto e tutti mica è facile, già non credo che riuscirò a salutare tutti ç_ç
cosa fai domenica XD

liberoPensieRoberto ha detto...

ehi ehi ma cosa sono tutte 'ste lacrime???
Capite quanto siamo fortunati a poter decidere della nostra vita?
A fare quello che ci piace, vivere in un luogo che possiamo chiamare "casa mia", fare sbagli e avere la capacità di rimmediare...
siete dei piagnucolosi (si scrive così?) eheheh..
HAPPY SHALLA LA LA...
: )))))))))))))))))))))))

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.