My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 8 febbraio 2008

-8

Ragazzi ieri sono tornata a casa in macchina un pochello sbronza:P se lo scopre il mio ragazzo mi appende al muro!!!
cavoli chiaccherando non me ne ero accorta, al momento di dover guidare invece si.
fortunatamente non c'era nessuno in strada e sopratutto andavo piano piano (mai superato i 70 kmh) per ho cmq rischiato, si..che mi cattassero i carabinieri!!! Attraverso la statale che taglia il mio paese a metà e sulla destra li vedo intenti a fermare macchine, fortunatamente non dalla parte che dovevo prendere io!!! E dire che avevo pensato di andare a destra e fare un altra strada!!!
:P

3 commenti:

Domon ha detto...

schivare posti di blocco è il mio mestiere...

VargarV_alias_Fabio ha detto...

Bravi!! sembrate me alla laurea del mio amico che siamo usciti da un locale talmente sbronzi da non restare in piedi, ed ho guidato fino a casa ( circa 10 km ) senza neppure ricordare la strada che ho fatto e la velocità a cui andavo ^^

Anonimo ha detto...

Ma..ma...è sparito il mio commento di ieri sera!!!

ç_ç

Cattivo blogspot.

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.