My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 14 febbraio 2008

San Valentino






Auguri a tutti i "Valentini" del mondo...









be a parte aver appena letto di un incidente mortale a Milano fra un bus e un tram causato da un porche cheyenne svizzero, cosa che mi ha incupita non poco perchè gli svizzeri tanto bravi, in Italia guidano di m%@##!!! Si perchè sanno benissimo che AMMESSO PARTA LA MULTA (si sa il nostro è il paese dei contrari...) costa di più farla arrivare in Svizzera che quanto guadagnerebbe lo stato italiano a riscuoterla indi...la multa non arriva.



Peccato...ma vista la zona spero le videocamere di sorveglianza abbiano ripreso il figo di turno; anche se...siamo sempre in Italia, c'è scappato il morto, quindi credo che il colpevole se la caverà con un "Brutto bambino non farlo mai più", quando dovrebbe vedersi ritirata patente a vita e riscossi i beni in favore di coloro che hanno subito il danno,ah si..anche finire in galera. Ma evidentemente la vita ha così poco valore in questo paese...






Ma parliamo di altro, domani è il giorno X. Inizia concretamente il trasloco, mi aspetta un week end da paura e la prossima settimana non sarà da meno.



Dvrei tornare sabato o domenica prossima e rimanere qui in attesa della nasca del mio 3 nipotino, del live e organizzare il secondo avanti e indietro.


Quando sarà finita mi sentirò diversa, se non altro per il panorama che vedrò fuori dalla finestra.


Qualcuno di voi, forse tutti vi chiederete perchè con tutto questo da fare sono così con

centrata sul live. La risposta è semplice, ho bisogno di pensare a altro altrimenti esplodo. Sono mesi che in famiglia non si parla d'altro, a Natale ogni giorno i miei suoceri mi chiedevano del trasloco, a pranzo, cena e colazione sento parlare di trascloco, con mia madre ovviamente di cosa parlo? E pure col mio ragazzo...o esplodo o rifuggo, e visto che non posso rifuggire fisicamente lo faccio mentalmente?


Qualcosa in contrario?


5 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

mmmm... direi nulla in contrario ^_^ se no mi esplodi ahahah!!!
Comunque sei bellissima in questa foto^^

Domon ha detto...

Ovviamente si. ;)
Cosa c'è di male a fuggire fisicamente?

Viva l'istinto!

Francesca Marina Costa ha detto...

Oh grazie per i complimenti!!! E' vecchissima questa foto:D

Domon...io fuggirei fisicamente, solo che al momento mi è impossibile!!!!
°_°

Domon ha detto...

A meno che tu non sia incatenata, sii onesta: non è impossibile... :P

Anonimo ha detto...

terzo nipotino..ho perso qualche puntata!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.