My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 15 febbraio 2008

Pronti Partenza....


Essi ormai ci siamo.

Il giorno X è arrivato e stasera arriva il camion. Domani si parte e si fa il primo giro e si torna.

Lo ammetto, okei lo ammetto, sono nu pochello tesa.

Si perchè ci sono così tante cose che ruotano attorno a questo trasloco che mi fanno girare la testa.

E tutte cose di importanza fondamentale; non sto a dirvi cosa, tanto già sapete.

Ma sebbene non sia il mio primo trasloco (in vero è il 4) è uno dei più importanti.

12 anni fa mi trasferii dalle campagne a sud di Milano a qui e già come salto non fu da poco. Non tanto per i km che cmq, senza avere l'automobile si facevano sentire, quanto per la differenza di mentalità a così pochi km di distanza. (saranno un 30)

I bambini e le bambini coi quali giocavo sono sposati e con 1 se non 2 figli, mentre qui le coppie iniziano ora a pensare di sposarsi.

L'altro passo grosso è passare da 30 km a 300. (SPARTAAAAA)

E anche qui non è solo questione di kmetraggio ma di mentalità. Le trevigiane sono molto diverse da me e già faccio fatica a rapportarmi al gentil sesso...li temo diverrà impossibile.

E i veneti sono chiusi di natura (poi dicono dei milanesi).

E poi non ho ancora ben capito il mio moroso se ne sia felice o no.Dovrebbe, a rigor di logica ma credo che nemmeno lui sappia affrontare un rapporto non a distanza. E' strano in un certo senso, ricominciare un rapporto mentre questo è in corso da quasi 5 anni. O.o

Be vi farò vedere delle foto della casa di 2 giorni fa appena le recupero.

Vi annuncio che se vi sembrerà piena, in confronto a come è ad ora, non lo era così tanto...

7 commenti:

Domon ha detto...

Incrocio i diti. :)

Anonimo ha detto...

come sempre mi dai esempio quanto sei coraggiosa...Forzaaa..andrà tutto bene vedrai! :D

Francesca Marina Costa ha detto...

*_* grazieeeeeee!!!!

Anonimo ha detto...

Dai che andrà bene.
E se con le trevigiane non ingrani io sono sempre connessa per i nostri cosmoaggiornamenti =P

Anonimo ha detto...

Ciao May
ci sei becca presto allora!
Dov'è Brat???
Per il discorso della gente sposata...dei figli..passa da me, facciamo due parole e di colpo ti sentirai una donna matura, parola di Peter Pan.
5 anni???? miiiinkia!
ti prego togli la foto della colonna a sx...hai capito quale non fare la finta tonta...mi fa star male!
c-ya!

VargarV_alias_Fabio ha detto...

ahaha dai che sei forte!! per le trevigiane nessun problema, PRESENTAMELE!! ahaha scherzo..

Ho incrociato tutti i diti anche quelli dei piedi e delle zampe del cane ahahah ^_^

liberoPensieRoberto ha detto...

Ed io.

Leggo di te e del tuo Andrea e mi compiaccio, siete carini insieme, starete bene.
La tua partenza mi lascia un po' di sapore melanconico, però, come molte cose in questo momento della mia vita, ora che ho compiuto 30 anni.
Vedo anch'io gli amici sposarsi e fare figli, e penso che solo 9 mesi fa stavo per farlo anche io.
Eppure per me non è giunto ancora il momento.

Non ancora, Roberto, non pensarci.

Più vedo quelli come te e mi dico che l'amore esiste, più mi soffermo allo specchio, mi guardo dritto dritto negli occhi e mi chiedo quanto realmente sono stato in grado di amare, in tutti questi anni.
Anni di forti passioni, di immense gioie, di convivenze, di prove ed infine, di addii.
Giungo alla conclusione che nessuno sa spiegarmi il vero significato della parola amore..quasi sicuramente, un mattino mi alzerò e, d'improvviso, sentirò di averlo capito.
Quel giorno potrò condividere la gioia che tu oggi provi.
Adesso proprio non ce la faccio.

Ah, grazie per aver dato, forse inconsapevolmente, una botta di vita alla mia vita, e nuovi stimoli.
Ci vediamo al live.

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.