My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 13 febbraio 2008

Il 13...gioco il Joker

Nel mondo arabo per domani... proibite le rosse rosse e tutto ciò che di rosso ricorda S.Valentino perchè, secondo loro, induce i giovani al peccato e a avere rapporti fuori dal matrimonio.

Pessimo. Pensare quanto è stato grande il mondo arabo, ricordiamo la numerazione, le fogne...una civiltà. E ora..si fa spaventare da un colore? Da una festa così finta?
Diciamo che forse è la solita presa di posizione antiamericana...Secondo me arriveremo al punto in cui se il mondo dice la terra non è piatta...loro diranno che è cubica solo per andare contro.

Ma cosa cavolo c'è di male in una festa che inneggia all'amore e all'amicizia? Se uno vuole festeggiarla, la festeggi, se uno non vuole...libero di farlo.
Ma questi sistemi da "ghestapo" è triste siano ancora di moda...è proprio vero...il medioevo è oggi.

A Ferrara invece festeggiano S.Valentino in una maniera alternativa.
In un centro ad HOC prelevano il DNA (suppongo tramite saliva) e lo imbottigliano.
Si avete capito bene, così lo potete regalare al partner che se lo appende al collo!
Che messaggio delizioso...ma io mi chiedo...quando ci si sputava su una mano per sigillare un patto e stringere quella dell'altro non era un pò la stessa cosa??
E poi, se ti lasci cosa fai? Manipoli il DNA per creare un sosia da tiranneggiare??
Maddai...io lo reputo di cattivo gusto!!!
Il mio ragazzo quando glielo ho raccontato mi ha assordato tanto rideva al telefono...Per come la vedo io se proprio qualcuno vuole festeggiare S.Valentino con uno scambio di liquidi corporei..be..ci sono metodi meno scientifici ma comprensibili a tutti!!

5 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

TIPO?? sai non sono + pratico di ste cose ç_ç

Francesca Marina Costa ha detto...

ti farò un disegnino .....XD

VargarV_alias_Fabio ha detto...

OK! ci conto ^_^ Ma deve essere ben dettagliato AHAHAH!!
COMUNQUE RIBADISCO AUGURI!!!

Anonimo ha detto...

Io proporrei di tornare a festeggiare i Lupercali, altro che S. Valentino!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Lupercali

Anonimo ha detto...

scambio di DNA???
ma per quello hanno inventato la sana vecchia "limonata" ancora anni fa!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.