My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 29 febbraio 2008

fine settimana

Oggi mi si prospetta una bella giornata. Spero almeno.
Non che i giorni passati siano stati brutti, ho avuto modo di stare un pò con una persona alla quale tengo molto, la mia "non Amica" per eccellenza.
Domani finalmente dopo 1 mese e mezzo domani si gioca...ragazzi è dura aspettare tanto se si aspetta qualcosa a cui si tiene e che diverte tanto.
Poi stavolta ho partecipato all'organizzazione indi...e sopratutto mi serve per non pensare agli scatoloni!
Spero che i nuovi giocatori vengano e si divertano; anche se mi rendo conto che come filosofia l'associazione ne presenta una poco comune,ma che personalmente reputo piuttosto costruttiva e interessante.
Non migliore, ma diversa.
Ad ogni modo è vero che metà del divertimento è il gruppo; come sempre. L'esperienze che rimangono sono quelle umane indipendentemente dal "cosa", ciò che importa è il "come".
Poi vedo anche il moroso che non fa mai male!!
Ogni tanto ci mettiamo a pensare a come sarà essere "vicini" di casa. Potersi vedere quando si vuole e ho apprezzato moltissimo dei suoi atteggiamenti riguardo all'organizzazione del nostro tempo libero.
Mi sono sentita ascoltata e rispettata.
Anche se ieri sera gli avevo chiesto :"Andrea domani alle 9.15 mi telefoni così mi svegli??"
E lui :"mmm non so se mi ricordo"
Secondo voi...ha telefonato :D????

Uff sono al telefono con Wind Infostrada per il cambio di prefisso...e mi dicono che non hanno ricevuto la richiesta ç_ç io odio le poste italiane!!!!!!

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.