My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 3 febbraio 2008

Traaaaaassssloco

Oggi sono partiti i primi scatoloni e in capo a 2 settimane dovrei partire anche io con una parte della casa.
Avrò molto da fare mi sa :D
Oggi ho fatto le piantine per lo studio e la mia camera da letto hi hi hi il tavolo da disegno (attualmente smontato) è un problema. E' enorme e fatica a starci...


+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Vita da inferno?Sfruttamento e lavoro nero?Citano così le pagine dei giornali on line e lo fanno con crescente ritmo.Io rido e ora vi spiego perchè; l'unica risposta che mi sale alla bocca, amara lo ammettoe provocatoria è :"Benvenuti"Si perchè il settore dell'immagine, del DISEGNO, del fumetto e dell'editoria legata a questo è in crisida almeno 30 anni...35?Ma vista l'assenza di sindacati, la totale ignoranza in materia d'arte e qui chiamo in causa davveromolte persone, la peculiarità economica che gira attorno a questo settore, nessuno si è mai interessato alla faccenda.Ma ora che il problema si è esteso a quelle categorie una volta "protette", allora è allarme. Chissà magari le cose cambieranno anche per noi, ma ovviamente bisognerebbe prendere la palla al balzo.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
+++++++++++++++
+++
++
ehi gente ultimamente vedo pochi commenti!!!! PICCHEEEE'''???

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto studiando come un'invasata e quindi navigo meno ç_ç

Se ti consola però anche nel mio blog non si picchiano a commentare =P

Francesca Marina Costa ha detto...

maccome sei colpevole e tenti di giustificarti? :P
allora l'uomo caffè dove è?? :(

liberoPensieRoberto ha detto...

io che devo dire, che i miei blog non se li .... nessuno!!!
Ho anche video su youtube che guardano in decine e decine..ma non lasciano commenti.. ma che è? Un'epidemia di non scriventi??????
Mah!
Ciao ciao dal new trentenne..

Domon ha detto...

Picche!

Un'ottima risposta a un'omonima domanda, che contemporaneamente afferma e nega se stessa. E' così paradossale che non mi stupirei se crashasse il blog :P

Francesca Marina Costa ha detto...

sei sempre così empirico Domon!!!!!

Domon ha detto...

Un libro aperto!

liberoPensieRoberto ha detto...

Secondo me è talmente abituato a dare risposte contorte e con gran mostranza di innegabile superiorità intellettuale, che se il barista gli chiede: il caffè liscio? lui gli risponde con un pezzo di Renè Descartes

VargarV_alias_Fabio ha detto...

ECCOMI!!! scusate ma a lavoro mi hanno beccato ad usare internet ( cosa che non dovrei avere, ma essendo un piccolo genio dei pc.. diciamo che sono riuscito ad ottenere le chiavi di accesso.. no non le ho RUBATE, diciamo prese in prestito ^_^ ) comunque oggi che non c'è il capo mi divertirò a fare qualche commento a tutti!!

Francesca Marina Costa ha detto...

l'uomo caffè è tornato!!!

Anonimo ha detto...

"Secondo me è talmente abituato a dare risposte contorte e con gran mostranza di innegabile superiorità intellettuale, che se il barista gli chiede: il caffè liscio? lui gli risponde con un pezzo di Renè Descartes"

Ahahhahahah scusate ma questo me l'ero perso, sto rotolando.

liberoPensieRoberto ha detto...

GhGhghghGhgh

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.