My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 26 febbraio 2008

Mia madre era una formica

Almeno da quello che ho trovato in cantina.
Della serie ha tenuto cose che credevo di aver buttato anni e anni fa...O.O
Ma davvero, sto iniziando a credere nella reincarnazione e mia mamma era una formica. PEr forza!!! Una cicala la escludo a priori, forse un orsetto lavatore, ma visto come riesce a infeltrire maglioni etc mi sento di scartarlo.
Umm..un orso...ma l'ordo fa scorta solo di cibo, forse un topolino...naaa..formica..la formica va bene!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH!!! da quello che racconti sono daccordo con te!! La mia era quanche animale che combina guai, si dimentica tutto e si brucia sempre sicuramente visto quello che combina!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.