My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 30 aprile 2008

Cosa ho che non va?

Ho sbagliato a comprare 2 paia di pantaloni e mi sono depressa;
mi guardo allo specchio e preferirei che non esistesse la categoria,
i miei disegni, non mi piacciono e sopratutto mi chiedo : Cosa ho che non va? Ho passato il pomeriggio di ieri e quello prima a litigare con un disegno.
Non mi sembra di essere maleducata o sostenuta, so di essere molto professionale, non sarò il disegnatore migliore del mondo ma nemmeno il peggiore, posso permettermi di dire un tantino sopra la media e allora cosa ho che non va?
Perchè conosco gente che dagli amici che giocano di ruolo, vengono letteralmente Idolatrati per il fatto di disegnare nell'ambiente nel mio caso la cosa passa letteralmente inosservata?
Intendiamoci l'idolatria non è cosa che mi interessi, però il tutto mi pare almeno strano.
Nel senso; mi pare che se una cosa la fanno altri è degna di nota, se faccio io la stessa identica cosa non sortisce lo stesso effetto. Allora mi viene da pensare che nel mio atteggiamento ci sia qualcosa di strano, perchè proprio non mi spiego la cosa.
Forse dovrei menarmela di più?
Forse si, quelli che se la tirano noto che procedono meglio di quanto faccia io...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

suggerimento: fregatene, se comincia tirartela caschi nel circolo vizioso.
Solitamente se la tirano quelli che stanno cominciando la carriera e si danno un tono ma solitamente si rendono antipatici.
Fai le tue cose, stringi i denti e
prima o poi le soddisfazioni arriveranno.

Domon ha detto...

E' risaputo che il successo è 99% sapersi vantare e l'1% talento, in praticamente ogni campo.

:(

VargarV_alias_Fabio ha detto...

CIAUZ!!!
non so il perchè di questo tuo post.. ma da quello che posso dirti è "se te la tiri ti si rompe"
( battuta pessima che si fa dalle mie parti... ) ma ha un senso profondo... + uno se la tira + si convince di essere veramente migliore degli altri nel fare le cose, ma poi quando viene messo alla prova e li che casca l'asino... e poi diciamocela tutta tu sei fantastica cosi come sei, perchè dovresti cambiare in peggio?? ^^

Francesca Marina Costa ha detto...

Qualcuno mi spiega perchè mi dice che ci sono 0 commenti a questo post?
Cavoli, evidentemente nemmeno blogspot mi prende sul serio :D
Ovviamente sto scherzando!!!
E' bello vedere pareri diversi;
per Andrea, be ne abbiamo parlato oggi dal vivo :D
Per Domon, il mondo è storto si sa.
Per il mio Hero *_* Grazie!!!!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.