My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 20 aprile 2008

Pensieri...




Spesso mi ritrovo a avere in mente tanti pensieri su cosa scrivere sul blog; poi, complice la linea telefonica inesistente non scrivo e mi dimentico tutto.


Quando arriverà il telefono??? Quando sarò vecchia? E' mai possibile che mi dicano che ci sono problemi tecnici quando il tecnico manco è uscito? La verità, secondo me, è che Telecom Italia non cede l'affitto della linea.


AVete notato che ogni agenzia, azienda, associazione che ha il nome...BLA BLA più Italia è assolutamente inaffidabile? Prendete TRenitalia...oppure la sovracitata Telecom Italia..E sono sicura che a pensarci ne verrebbero fuori altri.


Cioè...Attenzione O.O è un caso o una macumba :D??




Ma cambiando discorso:


stamane sono andata in piscina - non ridete - =_=


con Adrea - ora potete ridere - :D


poi a fare un giro in bici visto che miracolosamente il tempo permetteva!!!


vi posto un pò di foto fatte oggi:







Ditelo che il paesaggio è bello :D

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissime foto..!! :D ..mi manchi..non ci sentiamo più :(

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.