My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 9 aprile 2008

Citazioni...




Dal Libro di J.T. Sheridan Le Fanu CARMILLA
Storie di Vampiri – Newton & Compton Editori

“Ricordo tutto del ballo, ma devo fare uno sforzo. Vedo tutto come vedono i sommozzatori: attraverso una cortina densa, ondeggiante, ma trasparente.
Quella notte accadde qualcosa che ha confuso tutta la scena, facendo sfumare i colori. Sono stata quasi assassinata, ferita qui”, si toccò il petto,” e da allora nulla è più stato lo stesso”.
“Sei stata vicina a morire?”
“Si, per un amore crudele, uno strano amore che stava per rubarmi la vita.
L’amore deve sempre ottenere dei sacrifici. Non ci sono sacrifici senza sangue.
Andiamo a letto ora; mi sento esausta. Mi chiedo come riuscirò ad alzarmi dal letto per chiudere a chiave la porta.”




A buon intenditor poche parole...

3 commenti:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

posso lasciare un commento??
Chi è che ti ha rubato il cuore per amore? ^_^
Ma soprattutto "Beata TE!!"
Un bacione!!

Il tuo eroe ^^

Francesca Marina Costa ha detto...

Dai Fabio :P sai che non mi riferisco a quello !!!!

Anonimo ha detto...

Oddioooooo è evidente che sto diventando un vampiro anche io!! :P

Carino Carmilla...lo lessi anni fa.

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.