My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 22 aprile 2008

Sole

Dove è il sole???
Eppure giurerei di averlo messo qui da qualche parte...cavoli..non l'avrò perso nel trasloco?????
Oddio...e se è finito nei cassottetti insieme a scatoloni e imballaggio per errore ç__ç

NUOOOOOO!!!!!! Che prospettiva orribile!!!!
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Se lo trovate in giro potete dirgli che lo sto disperatamente cercando?
Grazie!!! Siete sempre così disponibili.
*___________*

4 commenti:

Domon ha detto...

pensa un po che adesso a milano c'è un sole della madonna... :D

Anonimo ha detto...

è vero è vero...pensa che io sudavo anche x tornare a casa!

Anonimo ha detto...

A giudicare dalle foto di qualche giorno fa neanche tu puoi lamentarti più di tanto della mancanza del sole o di bei paesaggi ma, stamattina, guardando le Alpi immacolate dalla finestra dell'ufficio credo che, sì, mi invidieresti!
Un bacione
Vale

VargarV_alias_Fabio ha detto...

Qui a torino oggi si muore ci saranno 30° all'ombra... perchè non torna a piovere ç_ç
IO ODIO IL CALDO!!!
Ho deciso nel periodo estivo mi trasferisco in norvegia ^_^

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.