My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

lunedì 21 aprile 2008

155

Oggi chiamo per avere notizie, fra l'altro è arrivata la bolletta...che ridere.
E cosa viene fuori? Che dal sollecito, avvenututo il 15 aprile, dovranno passare ALTRI 20, 25 giorni ora che FORSE accade qualcosa.
Ma stiamo scherzando?
Non ho il telefono da 1 mese e mezzo, e devo aspettare un altro mese?
E mi mandano pure le bollette?
Ma io chiamo Striscia la notizia.
...Ah si, per il post di ieri, metterei anche PosteItaliane.
L'azienda permette di fare il "Seguimi" per chi trasloca.
Io e mia madre ci siamo prodigate con un anticipo di 2 settimane sul trasloco effettivo affinchè il tutto avvenisse. Davanti ai nostri occhi è stato fra l'altro registrato in via telematica.

10 giorni fa la mia vicina mi comunica che aveva parlato con la postina, che portava regolarmente la posta al vecchio indirizzo, dicendole del seguimi e dicendo che lei non ne sapeva niente, alla posta dicevano che doveva essere registrato via pc per essere valido. Bravi, cosa che era stata fatta almeno 5 settimane prima.
Dopo questa LIEVE notifica hanno comunicato trionfalmente che ora il servizio è attivo.
Bravi. Davvero molto utili.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti dico solo che io ho chiamato oggi la motorizzazione civile per sapere che diamine di fine ha fatto l'adesivo che dovevano mandarmi per il rinnovo della patente (che ho fatto a gennaio)...

e l'avevano mandato al vecchio indirizzo.

Peccato che io ho traslocato quasi 3 anni fa e che avessi già fatto regolarmente il cambio di residenza della patente.

GENI

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.