My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 11 aprile 2008

Il Sabato è : Giano

Ah il Giano!!!
Domani finalmente si gioca; l'attesa mensile dei live è sempre più carica e non solo da parte mia. E' molto bello sentire il sottile filo che lega delle persone a un interesse comune iniziare a vibrare man mano che il giorno dell'incontro si avvicina. Per me poi è particolare, sarà il primo live che faccio da "esterna in casa mia" e mi fa un pò effetto :P

E' una sorta di istinto, un nota lontana che però ci richiama tutti all'attenzione, vengono tirati fuori i costumi e il reale quasi comincia a sbiadire, lasciando spazio a una sorta di sogno programmato.
Non è un gioco, non è solo un gioco, vi è studio e ricerca e senso di unità.

Molto diverso da un associazione come (per esempio) Camarilla Italia, ove si gioca a Requiem con le regole e tutto. Proprio diversissima come filosofia e soltanto un analisi superficiale o inadeguata, o la voglia di trovarci quello che non c'è potrebbe paragonare le due associazioni.
Come diversi siamo da Vaulderie. Che consiglio caldamente a coloro che vorrebbero provare l'ambientazione Sabbat della vecchia Masquerade a Milano. :D
Tutte diverse queste associazioni, ognuna con la propria personalità, il proprio carattere. Non è meraviglioso?

E' bello pensare a se stessi, alla propria associazione e quindi al proprio divertimento senza aver lo smodato bisogno di guardare agli altri, di trovare negli altri tutto ciò che non vogliamo vedere in noi.

Adoro il nome di questo Blog :

Furetto Vince e Sempre Vincerà.
the Original

P.S.
Poi ci sono gli emuli...come sempre, tentativi fallimentari di chi è solo capace di prendere, senza dare.

;) Chi ha orecchie per intendere in Tenda...gli altri in Roulotte!!!

3 commenti:

Domon ha detto...

...io mi son preso un albergo... :)

cmq, come ti permetti di dire che non usiamo regole? usiamo semplicemente regole più importanti e formanti di "pesca una carta e aggiungi le caratteristiche"

guarda ad esempio i risvegli... non avevano delle regole specifiche?

Anonimo ha detto...

a me la tenda va bene!

cmq (1)le regole ci sono vero, ma anche quelle sono frutto di studio e ricerca, non derivano dal regolamento standard previsto per Requiem :P
Ma poi chette lo dico a fa? :PP

cmq (2)che figata non era l'idea dei risvegli? sono gi� curiosa del prossimo live!!!! *_*

baci
Vale

Anonimo ha detto...

io voglio un posto in amaca...per forza!

Resta ovvio dire che sono d'accordo con te! ahah!

il tuo Mago dello Spiedo preferito!

baci, Mirco ^^

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.