My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 6 aprile 2008

155

ç_ç Mi sono sentita dire "minimo 30 giorni massimo 60" di attesa per il trasferimento linea. Altro che infostrada questa è la strada delle lumache!!!!!
Ma come è possibile che ci voglia così tanto? Cos'è devono capire da che parte tirare il filo?

E per il divano letto? 1 mese e mezzo circa...ma nooo...che è ?? L'Italia è il paese dei "pulenton"; ma è assurdo ç_ç

Ho passato un giorno e mezzo al mare, dove mi sono presa una ridicola abbronzatura per 1 h abbondante di sole...eeevabbè.
Domani si ricomincia con una nuova settimana ma ammetto che il mio obbiettivo ludico è arrivare a sabato prossimo.
*_* LIVEEEE
Fra l'altro ho risolto il problema della croce di Milli. Evviva.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bella! apppproposito di sabato prossimo.. vi prenoto un divano letto allora? :p
Baci
Vale

ps l'Italia sarà il apese dei pulentun ma anche Singapore non scherza... ç_ç sigh un altro live senza giacca...

Francesca Marina Costa ha detto...

Ti fo sapere. Andrea non ha ancora capito cosa vuole dalla vita :P

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.