My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 2 maggio 2008

Disegnare all'aperto


Oggi ho fatto una cosa che desideravo da tanto tempo e che credo ripeterò spesso; andare in centro a disegnare.
Seduta su un gradino davanti a una vetrina, col cane a fianco, pensavo ai fatti miei mentre studiavo la prospettiva intuitiva delle cupole del Duomo di Treviso.
Ovviamente con un punto di vista notevolmente ribassato.
Ad ogni modo il divertente erano le diverse reazione della gente.
Premetto che non ero vestita da barbona, ma in jeans camicetta nera, borchie ai polsi e croci come orecchini, il mio cagnolino che ha un muso adorabile e la mia bella borsa di Carpisa presa proprio per contenere i miei disegni.
Le signore guardavano il cane e sorridevano, anche molti giovani, sopratutto se con cani.
Altri ignoravano, una ragazza, carina ma un pò menosa è passata facendo un mezzo salto indietro e mororando qualcosa all'amico del tipo :" ...tz è una ragazzina che disegna..." insomma il tono era un tantino dispregiativo ma sopratutto, ragazzina??? O.o Notare che questa avrà avuto 19 anni...
Giurin giuretta le avrei chiesto spiegazioni :D ma non siamo a Milano, devo ricordarmelo!!! Ahahaha
Ragazzi vi consiglio un sito :
www.animewebradio.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciccina, gioisci...significa che ai suoi occhi sembri meno vecchia di una ventenne :P

Comunque è un bel passatempo dai...pensa a noi poveri studenti intrappolati alla scrivania ç_ç

VargarV_alias_Fabio ha detto...

quindi qualcun'altro è caduto nella tua trappola ^^ come me del resto.. non credevo che avessi l'età che hai.. ti davo al massimo la mia ^_^
comunque il mio amico è il moderatore ( o era... non me lo ricordo ) del sito che hai dato ^_^

Anonimo ha detto...

Cicci.. è tanto che nn passo.. ma ho pochissimo tempo purtroppo, quasi nn disegno più solo nei quaderni di scuola tra una lezione nell'altra!

Disegnare all'aperto è una cosa che ho sempre desiderato anch'io!!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.