My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 23 aprile 2008

Fuocherello

Oggi qualche raggio si è visto.
Noi qui abbiamo passato quasi 2 settimane initerrottamente sotto tanta di quell'acqua che solitamente si vede solo al mare...nel mare.
Domenica siamo stati graziati, come avete potuto notare nelle foto ma vi assicuro che lunedì siamo tornati sotto litri e litri d'acqua. In alcune zone, nel mio giardino c'era qualche cm.Pozzanghere più simili a laghi...
Ho iniziato a temere che mi crescesse il muschio sul fianco nord!!!
Mi spiace Coffè Hero ma io ho BISOGNO del sole!!! ESTATE, ESTATE...olèèè oohho hh

1 commento:

VargarV_alias_Fabio ha detto...

io non riesco è + forte di me.. ne ho una repulsione, sia perchè la primavera mi porta l'allergia e poi perchè soffro veramente troppo il caldo... ^_^

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.