My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 27 aprile 2008

Quando lo sport..

ç_ç avevo sonno, terribilmente sonno!!! Ultimamente ho problemi a dormire una notte intera e pre quanto mi sforzi di andare a letto presto, non mi addormento prima delle 3. Essendo domenica volevamo andare in piscina, quindi sveglia alle 9..e ZZZZzZZZzzzzzzZZZZZZZ
Andrea almeno ha fatto un tentativo, io mi sono detta, ci andiamo fra un paio d'ore....e ancora ZZZZzzzzZZZZZZzzzz
dica dottore è tanto grave? ç-ç
Ora io voglio riprendere mercoledì, vi farò sapere!

3 commenti:

Unknown ha detto...

NON.

CEDERE.

AL.

SONNO.

Francesca Marina Costa ha detto...

Appropriato ...

Domon ha detto...

Peraltro, ero io: non mi ero accordo di essere dentro con l'account di mio fratello.

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.