My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 8 aprile 2008

Mi piacerebbe,,,







Raccontarvi qualcosa di interessante ma oggi non ho nuove se non che mi è arrivata a casa la polizia municipale con pretesa di parcheggio interno per non mettere la macchina in divieto di sosta.
spero di vedere presto la fine del caos di questo trasloco, più mi rilasso e più mi rendo conto di quanto ho bisogno di riposo sopratutto mentale.
Ehiii perchè non votate al sondaggio ç___ç?

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.