My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 29 aprile 2007

Post- tante cose

Il raduno di menzo,per es. erano secoli che non vi partecipavo e benchè mi fosse sembrato stranissimo essere chiamata col mio vecchio nome,mi ha fatto molto piacere.
E anche alcune di quelle notizie ricevute li,non erano affatto male. Vero Alexiel? :)
Ho vinto la bevuta di ciupito!
Anche il live di venerdì non era male, rovinato però da alcuni idioti. Vabbè, la prossima volta opterei per farli entrare e dando il meglio delle nostre interpretazioni,di farli morire di paura.
Il resto della notte, è trascorso fra bassi bassi e alti alti.
A dar la caccia ai conigli e a coccolare i ricci selvatici...** che belessa!!!!
Grazie a Tonino!
Mi è piaciuto passare il pomeriggio col mio moroso a provare il teleobbiettivo.
Spero solo che mi passi questa influenza...l'ennesima..la 7 che PALLE >.<
Stanotte ho dormito col fufetto contro il ginocchio *_* morbidissimo!
Poi vabbè il moroso è andato via..:( stamane..:(
e ho passato mezza giornata a sklerare contro il pc che si impiantava di continuo..lo odio o meglio lui odia me. forse perchè ha un disperato bisogno di essere formattato e io non posso farlo ancora...susu ancora poco ma deve tenere!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche io l'ennesima influenza!!! Ma si vince una bambolina quando si arriva a 10?

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.