My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 3 aprile 2007

Artista in cerca d'Autore

Ah Monsieur Jean....
pagina dopo pagina cambi pelle, lo fai con lentezza e inesorabilità.
Non c'è un numero uguale a quello precedente, la tua logica è la follia della normalità, il tempo passa anche per te, al contrario di altri protagonisti che, in 30 anni non mettono su nemmeno una ruga.
Su di te, il peso della vita e il sollievo di piccole e grandi gioie.
Michele non ti dirò mai abbastanza grazie per avermelo "presentato".


Quest'opera mi fa solo "desderare" di trovare uno scritto, un autore, che stuzzichi così tanto la mia testa, la mia fantasia,la mia mano, da farmi decollare.
Da farmi capicollare in un coinvolgimento emotivo, scivolare dentro le tavole che sentirei di non potere fare a meno di disegnare.
Ho bisogno di questa sensazione.
L'età adulta ha imbrigliato anche la mia fantasia alla Wendy e la razionalità di Dover vendere, mi ha fatto seguire strade diverse da quelle puramente istintive.
Era giusto così, ho sempre reputato che la giovinezza fosse fatta per accumulare più esperienze possibili.
Ma ora, seto il bisogno di recuperare qualcosa che ho tralasciato. Sento il bisogno di cercare e trovare me stessa in quello che faccio.
Ma ultimamente a bloccarmi in questo c'è che non vi è nulla che mi appassioni davvero o meglio che mi coinvolga a tal punto da farmi prendere in mano la matita senza remore o pensieri.
Forse la stanchezza o un altra fase, sarà che anche le cose che solitamente mi ispiravano tendono a scivolarmi addosso. E darei davvero non so cosa per un testo, uno scritto, che riesca ad ispirarmi davvero.




NE approfitto per fare gli auguri a qualcuno di particolare, un nome che ha signficato e che tutt'ora significa più di quanto si possa credere.
Per i tuoi 4 anni Shi'Nayne.

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.