My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 3 maggio 2007

Evitare una multa..a passo di danza...

Giovedì- lavaggio strade.
Tant'è che al ritono da commissioni varie, proseguo per un ultimo market, proprio perchè stavano lavando quel tratto su cui contavo di parcheggiare.
Arrivo, parcheggio, senza guardare i cartelli. Sono 11 anni che vado li, non l'ho mai preso in considerazione.
Entro, zompetto per il market, guardo i prezzi dei succhi di frutta per il live nazionale di CI, telefono a Sica, insomma le solite cose.
Al momento in cui mamma paga e io sistemo la spesa nei sacchetti *istinto* mi volto.
*istinto* vedo il vigile e sento il rombo di quelle rotowash con le ruote...
*istinto*"Mamma io esco"
*istinto* vedo il vigile che sta facendo la multa alla macchina a FIANCO della Piki.
*istinto* O.O a passo di gazzella, piroettando con nonchalances raggiungo il mezzo e mi defilo...quando l'omino delle multe alza gli occhioni belli io sto uscendo dal parecheggio.
*_______________________________________________________*

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un classico caso di sesto senso felino!! =P

Anonimo ha detto...

beh, ti è andata bene, ma non puoi raggiungere i livelli di Lord Max :)

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.