My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 26 aprile 2007

Sabrae

Quando i bambini crescono, le madri invecchiano.


Se al posto dei bambini ci mettiamo i disegni, potremmo dire che allora non invecchiamo ma maturiamo.


Sabrae, un nome che a pochi dice molto.


Ovviamente a me moltissimo.


Dettagli, ricordi, una crescita.


La tua, quanto mia.


"So che hai vissuto all'ombra di tua madre, ma ormai sei adulta, libera, cresciuta.

Il resto, il passato è polvere, il dolore è passato e non l'hai mai capito.

Io si, poichè io c'ero, l'ho creato io, come ho creato te.

E come mia creatura come posso non amarti?"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sabrae,ah la piccola sabrae,mica tanto piccola oramai,sono io che invecchio,io e quell'altro essere ch eoramai ha quasi 300 anni...alla fine è proprio vero,pare che i propri alter ego,dopo un po' che ci accompagnano,siano come dei figli...

Anonimo ha detto...

Mi ricorda una sera che con tanto di illustrazioni mi hai raccontato tutta la storia...=P

I miei personaggi invece scampano pochissimo, ci metto di più a crearli che a farli sparire ^^

Anonimo ha detto...

Dev'essere tipo il PRIMO disegno non colorato di Marina che mi piace davvero :)

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.