My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 25 aprile 2007

25 Aprile e io ho mal di gola

E di brutto brutto anche.
Mannaggia.
Ho saltato un giorno, ieri,lo so,ma proprio non sapevo cosa scrivere.
Sto dividendomi fra lavoro e intersessioni di gdr :D
Invido da matti chi è in ferie, chi non ha il mal di gola.
Sto passando i pomeriggi al cellulare, ma le motivazioni se non altro sono valide, peccato aver scordato l'auricolare a Treviso.
Andrea lo vedrò solo sabato, e io che credevo che post laurea le cosa sarebbero cambiate...mica tanto...non so perchè ma non ne sono entusiasta.
Settimana prossima sono a Pontremoli, wow non ne vedo l'ora.
Spero di consegnare in tempo, o meglio riuscirò a consegnare in tempo,spero di arrivarci viva, cioè di non ammalarmi.
Però salto Bologna, proprio non ce la faccio. Mi secca non sapete quanto, ma Trenitalia è così intelligente da aver abolito gli IR per Bologna, indi o IC o ES cioè costi altissimi, per andare e tornare in un giorno. COn le consegne alle porte e questo mal di gola che non mi piace affatto, non me la sento di rischiare e farmi una faticata.
Altrimenti rischino di saltarmi troppe cose...oltre ai miei nervi.
I mio fufetto si aggita come un anima in pena, o meglio saltella come un anima in pena,poi sparisce a va a dormire.
Furetto è bello.
Vado a leggere un pò.
Aspettando gli effetti dei medicinali..sig.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E pensa che siamo il paese col costo dei treni più economico in tutta Europa!!! E che Trenitalia vuole adeguarsi presto!!!

Sono vicina al tuo mal di gola con uno dei peggiori giorni di allergia della stagione se ti consola =P

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.