My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 22 aprile 2007

L'inter vince lo scudetto


Come tifosa faccio acqua, ma immagino che i miei "colleghi" più partecipi siano assai felici.

Lo so, il blog è stato fermo tanto e mi dispiace, ma un pò non ci sono stata e nel frattempo tante cose sono successe.

Andrea è dottore. Finalmente. Le feste, entrambe, sono andate bene. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

Poi un paio di giorni di ferie, che sono serviti, si tanto a farmi sentire quanto sono stanca. Aimè i problemi poi erano qui ad aspettarmi, ma fortunatamente il live di ieri mi ha tirato su il morale, mi sono divertita,Milly è un pg che mi garba parecchio.Fra l'altro fin ora è anche psicologicamente parecchio stabile, che stranezza, devo rimediare.

Era il suo 3 live...3 mese....sappiamo tutti cosa significa.

Questa settimana sarà di fuego. Devo andare a Bologna fiere, ci andrò un giorno scarso, giusto il tempo di recuperare i miei lavori.

Altri soldi che se ne vanno...

sig

Oggi sono stata alla presentazione del secondo libro della mamma di una mia amica. Mi ha fatto piacere, è un bel prodotto e la disegnatrice è brava.

Oggi ho anche pulito, ribaltato,l'interno della Piki. Fantastico ora aspetto che piova.

St divorando libri...avrò fame.
Ultimamente mi manca fare la radio....che bei tempi! Doppio sig e un sob. ERa divertente, avevo la gola in fiamme,ma ne valeva la pena!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fa piacere per il tuo nuovo pg. bello anche questo intevento. Io non sono tifosa del calcio però per strada oggi ho visto delle persone che sventolavano la bandiera dell'inter :)

Anonimo ha detto...

No time for roleplay here =|
Per quanto riguarda l'inter.. BOOOOH mai seguito il calcio, felice per loro, ma tanto hanno barato come tutti.. sicuramente. Moratti mi sta antipatico, sarà che ha delle fabbriche che producono mine antiuomo nn so dove.
Per la pioggia però concordo, ci vorrebbe... gradirei avere acqua per una doccia ogni 2 giorni almeno in estate... tanto ormai la doccia giornaliera me la scordo.

Anonimo ha detto...

No aspetta...dopo 3 live hai un personaggio ancora sano di mente??

Naaa...non ci crederei nemmeno se lo vedessi di persona :P

Speriamo che piova, così Jano può farsi la doccia, ma almeno si spera che non piova questo fine settimana che ho da divertirmi =P.

Ciao donna Cosmo!!!!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.