My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

venerdì 13 aprile 2007

Taglio di laurea-quasi pronta a partire




Certo non la mia,ma mi sto preparando a lunedì.


Bagagli fatti e aspetto mi venga voglia di guidare fino a treviso.


Sono passata dal parrucchiere ed è divertente, perchè i commenti sono stati :


Sembri più giovane.


Sembri la gioconda- al che ho risposto : "nel senso che sono un opera d'arte??"


Bella tinta - notate che non liho tinti


E un :"NUUUU coi capelli lunghiiii"


Se c'è una cosa che adoro di me, è l'essere trasformista.


Alle 17.46 del 13/04/07 sono così :


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me quando vado dal parrucchiere mi dicono che ho cambiato colore di capelli!!! Chissà che schifi ci mettono in quegli shampoo...

Buona guidata fino a Treviso! L'ora non è delle migliori per partire ma vabbè...=)

Anonimo ha detto...

Allora attendiamo la trasformazione, bruchino. :)

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.