My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 11 aprile 2007

Buona notte, buona notte fiorellino...


Buona sera.Questa è una di quelle sere in cui sono felice perchè lavoro.Amo lavorare di notte perchè la notte è calma e mi permette più concentrazione, in qualche modo mi sento speciale e anche se non me ne farò un vanto,l'idea mi fa sorridere.Sono leggera, non fiera di me ma leggera. Non ho mai amato lo scazzo, non sono mai stata propensa al litigio, ma sono arrivata alla conclusione che se qualcosa mi danneggia, rispetto a quanto mi appaga, non vale la pena tirasela dietro.Sono certa che la ragione non sia mai tutta da una parte,ma vada in percentuale e per quanto mi piacerebbe essere perfetta,so benissimo di non esserlo.Ma fra il bianco e il nero esistono tantissime tonalità di grigio e al momento mi sento di un grigio molto chiaro e anche un pò metallizzato.Al momento sono contenta...il furetto appallottolato contro il mio piede sul cuscino per dormire, buona musica nelle orecchie, il mio lavoro da fare e una notte tutta per me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello il grigio metallizzato...molto COSMO =P

Io di notte non riesco a far nulla a parte dormire invece...beata te!!!!

O forse no? ;)

Francesca Marina Costa ha detto...

W le donne Cosmo

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.