My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 12 aprile 2007

Recuperata la casa editrice


*_* ebbene si, ce l'ho fatta!! I miei contatti, i miei informatori hanno lavorato bene.

Oggi quando li ho chiamati erano stupiti e magari preoccupati, sul fatto che ero riuscita a reperirli, mi sono sentita tanto CIA del tipo :"Non mi sfuggirete *_* MUAHAHAHAH"

E poi ho parlato con l'altro mio capo che mi ha detto :"La vacanza prima del lavoro", gli ho risposto che come capo non era niente male, e così insomma avrò qualche giorno di ferie settimana prossima. Sono contenta contenta!! *_* Ho di quei progettini hi hi hi

Gli umori recenti sono cambiati e non credo solo per il fatto di essere andata a letto alle 6 di stanotte per aver lavorato. Fortuna che non ero sola, io adoro passare le notti con Fil, hi hi hi.

Benchè certo questo mi abbia rintontolito, ho fatto una cura di cocacola e sono sveglissima!

Ma sono lieta che certe cose siano venute fuori, nel modo in cui sono venute fuori.

Mentre altre, che non vengono fuori mi è più facile lasciarle andare.

D'altronde sto supponendo che questo, per me,sia un anno di transizione. Un anno in cui forti elementi del passato, vere e proprie colonne portanti siano destinate a sgretolarsi e finire polvere.

Ma infondo siamo un pò tutte formiche. Costruiamo per vedere buttato giù tutto.

La vittoria più grande ce la prendiamo con noi stessi.

I fossi hanno sempre due rive.

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.