My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

lunedì 9 aprile 2007

Matrimoni e figli


Già...matrimoni e figli.
ho scoperto oggi, andando con mia madre a trovare alcune persone, vicini di casa di dove abitavo prima di venire a Cassina de'pecchi, che :
una mi compagna delle elementari è sposata con 2 figli.
Una altra amica è sposata con figlia.
Altra amichetta d'infanzia sposata con figli.
Il mio miglior amico, colui che per oltre un decennio è stato un compagno di avventure e disavventure si sposa a maggio e nemmeno me lo ha detto.
E questi soltanto il gruppo del '81
perchè poi altri pù o meno coetanei sono sposati o in procinto di.
Mi sono chiesta se fossi rimasta li a vivere, ora lo sarei anche io?
Ma ancor di più, cosa mangiano questi???
Insomma, un bel colpo. un duro colpo.
Non che siano i primi delle mie conoscenze a finire in tal modo, altre compagne di liceo sono madri e/o mogli, poi guardo me stessa e divento perplessa.
Almeno la mia compagnia cassinese ancora non pare essere sfiorata dall'argomento e questo mi consola abbastanza.
Ma è stato come un cozzare di due realtà davvero troppo diverse.
e poi c'è sempre il fatto che quando condividi tanto con qualcuno, speri sempre che anche se le strade si dividono e ognuno si perde negli affari della propria vita, rimanga un legame, anche se debole o remoto che ricorderà ciò che di speciale è stato.
Ho notato che la gente tende a dimenticare e dimenticarti; e io che credevo di avere una pessima memoria...io che fin ora ricordo tutti quelli che ho perso...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io mi domandavo sempre perché tutte le mie amiche fossero fidanzate e io no...

ti vengono mai le pare mentali del tipo "oddio alla mia età mia madre era sposata con prole"? =P

Anonimo ha detto...

Alle volte magari le persone non dicono, ma pensano comunque...

Anonimo ha detto...

Io sono per il "Prima dei 30 niente".

Immagino non serva a consolare molto vero? =P

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.