My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 27 settembre 2007

Siamo forse nel Bronx?



Melzo.


On the Run (si dove lavoravo il mese scorso).


Sono passata per un saluto agli ex colleghi e cosa trovo? Il negozio chiuso e gente che ci lavora all'esterno. Strano, scendo dalla macchina sicura di trovare qualcuno visto che c'erano le auto del responsabile e di un altro collega. Mi fanno entrare e la scena è la seguente :


serranda a pezzi, porta divelta. Vetrina in frantumi.


Al che mi pongo la dovuta domanda :"Cosa è successo"? Mi sento rispondere che un auto è ENTRATA dalla porta durante la notte, hanno rubato SOLO le sigarette, non so quante centinaia di pacchetti, ma solo quelle.


Ho visto le foto di come era la situazione stamane, la porta era a metà sala, scardinata letteralmente dai cardini, il vetro totalmente in frantumi ma non si era sbriciolato per terra (se non altro la ditta che ha fatto quelle vetrate le ha fatte non al risparmio!)


Ma vi rendete conto? Signori qui siamo alle porte di Milano o dove?


Non ho parole. Sono solo contenta che non vi fosse nessuno, nemmeno per sbaglio dentro al negozio.


E la cosa che mi fa parecchia rabbia, è che ovviamente, quei simpaticoni, invece della galera, si godranno le sigarette.


Peccato, le buone maniere bisognerebbe insegnargliele, visto che la loro mamma, in quel frangente, è stata palesemente carente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Assurdo...non succedono nella mia di zona che al 85% è zeppa di extracomunitari di dubbia moralità, e si riuniscono a Melzo?!

pazzesco...

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.