
Melzo.
On the Run (si dove lavoravo il mese scorso).
Sono passata per un saluto agli ex colleghi e cosa trovo? Il negozio chiuso e gente che ci lavora all'esterno. Strano, scendo dalla macchina sicura di trovare qualcuno visto che c'erano le auto del responsabile e di un altro collega. Mi fanno entrare e la scena è la seguente :
serranda a pezzi, porta divelta. Vetrina in frantumi.
Al che mi pongo la dovuta domanda :"Cosa è successo"? Mi sento rispondere che un auto è ENTRATA dalla porta durante la notte, hanno rubato SOLO le sigarette, non so quante centinaia di pacchetti, ma solo quelle.
Ho visto le foto di come era la situazione stamane, la porta era a metà sala, scardinata letteralmente dai cardini, il vetro totalmente in frantumi ma non si era sbriciolato per terra (se non altro la ditta che ha fatto quelle vetrate le ha fatte non al risparmio!)
Ma vi rendete conto? Signori qui siamo alle porte di Milano o dove?
Non ho parole. Sono solo contenta che non vi fosse nessuno, nemmeno per sbaglio dentro al negozio.
E la cosa che mi fa parecchia rabbia, è che ovviamente, quei simpaticoni, invece della galera, si godranno le sigarette.
Peccato, le buone maniere bisognerebbe insegnargliele, visto che la loro mamma, in quel frangente, è stata palesemente carente.

1 commento:
Assurdo...non succedono nella mia di zona che al 85% è zeppa di extracomunitari di dubbia moralità, e si riuniscono a Melzo?!
pazzesco...
Posta un commento