My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

giovedì 13 settembre 2007

13- amo il 13-


Bene è giovedì, stasera non c'è il mio programma preferito e fra l'altro ho appena scoperto che nemmeno so quando inizia la 2 stagione!!!!! Non guardo spesso la tele ma questo lo adoro!!!!!! E adoro i vestiti di J.L.H.
In frigorifero ci sono un paio di cassatine *_* tutte mie, domani parto per Treviso, mo vedo se in macchina o a piedi, pardon...in treno per la fiera di Susegana della piccola e media editoria. Ciò significa che passo oggi a sistemare book e quant'altro.

La mia produzione bolognese è finalmente decollata, prendendo forma.
http://www.bookfair.bolognafiere.it/index.asp?m=52&l=1&ma=50
Devo trovare qualcuno che mi aiuti a aggiornare il mio sito, quel degenere del mio ragazzo proprio non ci sente da quell'orecchio.
http://www.ilparanormale.com/s_test_paranormali.htm Link scemo, inutile ma divertente!!!

E ho una matta matta voglia di rimettere su radio menzo.

Ma proprio proprio matta!


Ho un nuovo inquilino, si chiama Stefano è siciliano e oltre a essere un bel fanciullo (impegnato, indi amore sta pure tranquillo!) quasi quasi gli chiedo di interpretare il mio sire:P hi hi hi
Tommi grazie, ma solo se mi aggiorni il sito ....

1 commento:

mask ha detto...

Buona Fiera di Susegana! *che nome artistico ghghg*

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.