My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

martedì 18 settembre 2007

Mi do (sol fa ) al giornalismo !! ?? !! ??

La vita è strana, la mia lo è parecchio.
In un giorno mi sono capitate varie proposte di articoli su vari generi (non alimentari). Non voglio dire molto di più, non adesso almeno, ma spero in futuro di poter dare spiegazioni e link.

A parte un vago raffreddore (EtCiU') che mi ritrovo da ieri e una voglia di dormire pazzesca (starò andando il letargo???) devo dire di essermi riuscita a riposare. Ieri è stata una giornata adrenalinica, piena di buone idee che spero proprio di concretizzare! Tanto è che non riuscivo a dormire (grazie anche all'aiuto delle mie amiche zanzare che BZZZZBZZZZZZzzzzzbbzzzzzZZZ sempre e ovunque).

Il Mondo Fufetto sta dilagando, devo riuscire a farlo diventare uno stile di vita, poi altro che Versace....

Bòn, vi auguro una buona giornata, intanto anche il progetto radio menzo non è ancora accantonato.... ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Carino il sito, anche se chi scrive è un po' strampalata... 8-)

Anonimo ha detto...

Carino il sito, anche se chi scrive =E8 un po' strampalata... 8-)

Francesca Marina Costa ha detto...

ah ah ah Grazie tante :)

Anonimo ha detto...

Ti lascio un commento molto Cosmo...

il nuovo layout sembra una tappezzeria vintage (modo carino per dire che mi sembrano le tende di mia nonna =P), però l'effetto complessivo è buono.

Anonimo ha detto...

Indovina chi c'è?!?!?!

Sono arrivato anche qui! ^^

...Confermo l'effetto Vintage, però a me piace un sacco!

Bhè...per adesso...ti saluto, ci aggiorniamo! Baci!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.