My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

sabato 22 settembre 2007

¾ D’Uomo

Ah! Bella!
Io controllo di non diventare una balena,cerco di valorizzarmi,benché non sia una fissata con abiti,diete,shopping (Attenzione ho volutamente evitato di enunciare scarpe e borse), ma Lui,mi deve andare bene così com’è.
We!Amore,mio adorato,io posso anche Amarti TANTO,ma la formula del “Vale tanto oro quanto pesa” è superata,scaduta da che esistono le Carte di credito!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io più che valorizzarmi dovrei perdere lo strato cellulitico del mio didietro >.<

Poi potrei accampare diritti sul look del mio moroso...muahahhaha

Anonimo ha detto...

Bwa-ha-ha-ha! *AHEM* Scusa, Andrea!
m.

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.