
come sempre..se c'è qno che rompe...chi è? un maschio..
elasticità mentale pari a 0,
capacità di invetarsi un costume, assemblando ciò che ha in casa pari a 0,
capacità di trucco pari a 0,
devi sempre prenderlo per manina e spiegargli passin passetto, ogni sacrosanta cosa, anche la più minuta, insignificante, semplice.
Si perchè magari ti sa smontare un lavandino (E occhio che ho detto smonare non rimontare o far funzionare) ma guai a dirgli di mettere in croce due o tre possibili costumi per un live, perchè quello rimane li, con l'espressione più deficente che l'occasione gli fornisce, immobile quanto un lemure puntato da un falco.
Allora tu inizi con le domande stile bambino delle elementari o primarie che dir si voglia :"Cosa hai in casa che potrebbe andare bene?"
..........................
............
........
...
niente, il vuoto esistenziale. Possiamo notare come le foglie secche vengano spazzate via da una folata improbabile di "borin", possiamo vedere cespugli secchi che rotolano sulla terra rossa messicana, mentre un coyote ulula e Homer Simpson si riempie la bocca di cera per mangiare i peperoncini ad una fiera di...
ops, sto divagando...
Tutto questo per dire che? Che allora si passano alle domande stile bambino dell'asilo.
"Ha casa, ha un pantalone così?"
"Ha casina hai una camicia cosà?"- mimando l'abbottonatura
"Ha casiuccia bella hai un cappotto, mantello,lenzuolo, tagliaerbe, rasoio, mattarello, copricuscino,paperino di gomma che fa PEE, che potrebbe caratterizzare il tuo pg?"
E notiamo una luce lontana cercare di farsi spazio nel vuoto esistenziale delle loro pupille.
Si lucina cara, ti ho visto e cercherò di aiutarti a uscire.
VOGLIO LA PARITA' DEI SESSI, si vorrei che i maschietti arrivassero ad avere il nostro QI.
3 commenti:
Ma dai...anche io sono incapace di produrre costumi per i live!!! :P
Tesssoro mica sei uno masculo tu :P
uhmmm... vorrei darti ragione perchè l'argomento sulla aprità di QI attira sempre il mio interesse ma..nel caso suddetto... cosa posso dire visto che ho un ragazzo che mi costringe ad entrare nei negozi e provare i costumi che vorrebbe indossare il prossimo live? o.O stendiamo un velo pietoso...
Posta un commento