My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

mercoledì 19 settembre 2007

Riflessioni su...

Be oggi ci riprovo, Ritorno dal mio editore sperando che Questa, sia volta buona per avere il mio pagamento, atteso da uhmm aprile...maggio??
Dovrebbe darmi anche nuovo lavoro il che è un ottimo sistema per tenersi i collaboratori che se no, vi assicuro, sparirebbero, si estinguerebbero come i panda!
O per lo meno migrerebbero...

Cambiando discorso, su quello precedente vi terrò informati, anche grazie a msn che sicuramente rifletterà il mio stato d'animo :D qualunque esso sia.

Spero stasera di rimettermi in viaggio per tornare a casa. Ho bisogno di stare li e lavorare nel mio ambiente, anche se fra 10 giorni mi toccherà tornare qui e non ne sono esattamente entusiasta! Ma vabbè...Ogni anni per Fumetti in TV non riesco mai a esserci, spero che questa sia la volta buona. http://www.fumettintv.com/
e poi mi manca il mio fufetto ç_ç è una droga, anzi meglio, ma comunque mi da dipendenza...è morbidosa, coccolosa, tenerosa e tutto l'xxxosa che potete immaginare!

Fra un paio di settimane è il compleanno della mia mamma e credo che le regalerò il paio della lampada che le regalai 3 anni fa. In pasta di vetro a forma di tulipano; rosa, stavolta gialla. http://www.fabrisuber.it/aspcatalogo/scheda.asp?IDcatalogo=642&IDsubcat1=725001
Davvero molto molto bella.
In vero in questo "antro", perchè negozio non lo si può definire, in centro a Treviso ho visto (che non è quello del sito) anche una lampada che mi piacerebbe da morire se avessi una casa mia. Sempre in stile liberty. Ah quando il mondo era civile, aveva gusto anche nell'arredamento!

Stamane un amico di Andrea, "il CATTA" si è laureato, io non sono andata e mi dispiace, ma ho un raffreddore incipiente e visto il viaggio di stasera, visto il live di venerdì l'ultima cosa che voglio è ammalarmi, anche perchè con tutto quello che ho in ballo, mi ci manca giusto quello, come ciliegina sulla torta.

:D

Nessun commento:

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.