My Web Site

My Web Site
Troverete il frutto del mio lavoro! Cliccate sull'immagine!!!

domenica 30 marzo 2008

Partenza

okei ci siamo, domani vado alla fiera di Bologna. Sig, mi devo alzare prestissimo ma così forse non faccio il viaggio in piedi. Mi sa che poi mi drogherò di caffè in un bar!
Non ho dovuto fare i salti mortali, ma qualcosa di più.
Per esempio, il pass è arrivato VENERDI'!!!! E quindi mi sono messa a preparare tutto concretamente quel giorno, alla sera, scopro che la stampante si è starata e NON mi stampa i biglietti da visita. Corro a casa di Andrea ma la sua stampante non ha i colori, ç_ç.
La mattina dopo, cioè sabato corri a cercare un posto dove farseli stampare e ci reindirizzano dall'altra parte di TV. Per fortuna quel sant'uomo del gestore riesce nel miracolo e così stampo i biglietti da visita.
Oggi, mi sveglio (tardi) e senza pranzare mi catapulto a prepare cd rom di presentazione, book, programmare il viaggio e a quest'ora devo ancora fare i bagagli, ma ce la posso fare. mi dovrò svegliare solo alle 4 di domani mattina ^_^ che volete che sia:P
Si perchè il regionale dopo sarà pieno di pendolari e non mi va di fare 2 ore in piedi.
Potreste trovarmi dormiente in un bar a Bologna domattina.
Prevedo di tornare martedì, ma di percorrere parecchi km di fiera.
Avrete mie nuove.
Ciao ciao!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma com'è andata a finire poi? aspetto le news!!!

Associazione culturale LA LUNA NEL POZZO

Copyright

ATTENZIONE : le immagini, i disegni e lo scritto editati in questo blog non possono essere utilizzati senza il consenso dell'artista, che ne vieta la riproduzione totale o parziale, senza che gliene sia fatta richiesta e dato l'eventuale consenso.